Logo AreaNapoli.it

La Juventus perde, l'inviato di Sky: "Tifosi chiedono attributi. Spalletti era convinto di una cosa"

La Juventus di Spalletti ha perso l'ennesima partita e sono partiti subito cori pesanti dei tifosi. Spalletti aveva una forte convinzione.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

21/02/2026 17:51 - Campionato
La Juventus perde, l'inviato di Sky: Tifosi chiedono attributi. Spalletti era convinto di una cosa

La sconfitta della Juventus contro il Como ha riacceso il dibattito in casa bianconera. I tifosi hanno fischiato la squadra di Luciano Spalletti al termine della sfida contro i lariani. L'ambiente è molto deluso, anche perché la zona Champions League potrebbe ancora una volta allontanarsi.


PUBBLICITÀ

Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà, in collegamento dall'Allianz Stadium, ha evidenziato l'umore dei tifosi bianconeri dopo il ko di oggi: "Tanti cori, insomma i classici cori quando si dice di tirare fuori gli attributi, "vogliamo una squadra che lotta", era un altro dei cori che è venuto fuori dallo stadio, ma i fischi durante e a fine partita". Lo score non è dei migliori: "Un solo pareggio nelle ultime cinque partite ufficiali, quello con la Lazio è arrivato allo scadere. Ieri Spalletti era convinto di avere una reazione dai suoi ragazzi".


PUBBLICITÀ

Quella di oggi è la prima sconfitta stagionale per la Juventus di Luciano Spalletti in casa, dove non perdeva da quasi un anno, Juventus-Atalanta 0-4 che diede il via al processo per Thiago Motta, prima dell'esonero post Fiorentina. Ciò che ha colpito è stata soprattutto la mancanza di cattiveria della squadra allenata da Spalletti, una Juventus senza nerbo dall'inizio fino alla fine del match contro gli uomini di Fabregas.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette