Logo AreaNapoli.it

Juventus nei guai, per i tifosi il "colpevole" è uno solo. Spalletti in bilico? E c'è chi vuole Conte

La sconfitta interna contro il Como apre una crisi nera per la Juventus che ora dovrà fare riflessioni sul mercato e sulla guida tecnica.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/02/2026 17:40 - Campionato
Juventus nei guai, per i tifosi il colpevole è uno solo. Spalletti in bilico? E c'è chi vuole Conte

Brutta e sonora sconfitta interna per la Juventus contro il Como allo Stadium: finisce 0-2 per la squadra di Cesc Fabregas che allunga in zona Europa. Ora i lariani sono ad appena un punto proprio dai bianconeri. Per il Napoli buona occasione per allungare su Spalletti e soci.


PUBBLICITÀ

Ma a Bergamo, contro l'Atalanta, per gli uomini di Antonio Conte non sarà di certo una passeggiata. Intanto sui social, tra i tifosi della Vecchia Signora, ora nei guai perché la corsa alla prossima Champions si sta complicando notevolmente, è caccia ai colpevoli. Per alcuni è il portiere Di Gregorio, apparso ancora una volta incerto in tanti interventi, mentre per altri anche i vari Openda, Cabal e gli altri non sono all'altezza.


PUBBLICITÀ

Per la maggioranza del popolo bianconero, però, il vero "colpevole" è chi questi giocatori li ha individuati e comprati a cifre esorbitanti, ovvero Damien Comolli ed il suo staff. A gennaio, inoltre, è tornato il direttore sportivo Ottolini. Insomma, i tifosi chiedono il cambio di passo nella scelta dei calciatori. E anche Luciano Spalletti è tornato sulla graticola: sarà confermato o a fine anno saluterà la Juventus? E non manca chi, sui social, invoca Antonio Conte: "E' l'unico che può far rinascere la nostra vera anima di squadra forte e vincente. Lo sappiamo bene, ma non abbiamo il coraggio di ammetterlo", scrive un tifoso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette