Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde col City, ma da Milano arriva la "notizia" più bella per De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha avuto il grande merito di riportare in alto gli azzurri in Italia e non solo.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

20/09/2025 11:25 - Campionato
Il Napoli perde col City, ma da Milano arriva la notizia più bella per De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, insieme naturalmente ai suoi più stretti collaboratori, è riuscito a conquistare ben due scudetti in tre anni. E come se non bastasse è partito con i favori del pronostico anche nell'attuale annata calcistica.


PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis sta cambiando la geografia del calcio, una rivoluzione che è ormai sotto gli occhi di tutti, dai giovani a chi, magari, ha qualche anno in più di esperienza alle spalle. Il Napoli ora fa paura. Non sono più soltanto le squadre del Nord a incutere timore, a spaventare gli avversari, ma una compagine del SUD che può cantare un patrimonio tecnico ed economico senza eguali almeno in Italia.


PUBBLICITÀ

Dopo la sconfitta del Napoli con il City è arrivata la "notizia" più bella per De Laurentiis. Da Milano si sono moltiplicati i messaggi di sfottò sulla compagine di Antonio Conte dopo il 2-0 (frutto di una espulsione, ndr) subito dagli uomini di Guardiola. Segnale inequivocabile di come ormai gli azzurri siano entrati in modo permanente nella testa degli interisti (e nei loro incubi). Per loro il Napoli sembra essere diventata una ossessione. Basti pensare che l'Atalanta, nonostante il 4-0 subito dal PSG, non ha ricevuto lo stesso trattamento, ma è stata completamente ignorata. Evidentemente il Napoli fa molta più paura...


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette