Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ancelotti sfata un altro "mito" e cancella una disgustosa polemica in salsa pseudo napoletana

Scritto da Redazione in Campionato8 DIC 2018 ORE 19:44

Calcio bello o calcio efficace? Ancelotti mette d'accordo quasi tutti, ovvero c'è ancora qualcuno che ancora rincorre il mito di Sarri.

Una vittoria roboante quella del Napoli contro il Frosinone: un 4-0 senza possibilità di replica con i goal di Zielinski, Ounas e Milik (doppietta per il polacco). Con i tre punti conquistati oggi, la squadra di Ancelotti si porta a 35 punti in classifica, ovvero soltanto 3 in meno rispetto al Napoli di Sarri che lo scorso anno aveva 38 punti alla quindicesima giornata dopo la sconfitta interna contro la Juventus proprio al San Paolo. 

Sfatato dunque un altro mito su un "duello" tra Ancelotti e Sarri che in realtà esiste solo nella testa di quei pochi pseudo napoletani che non fanno altro che rimpiangere il tecnico toscano attualmente al Chelsea parlando di gioco e di punti. Sul primo aspetto ci sarebbe tanto da discutere sulla varietà del Napoli di oggi e sulla indiscutibile bellezza del Napoli di ieri, ma i risultati sono più o meno gli stessi in classifica anche se la squadra di mister Carletto, a differenza di quella di Don Maurizio, è ancora in corsa per un posto agli ottavi di Champions.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie