Logo AreaNapoli.it

Tifosi in estasi: "Il Napoli ha azzeccato un altro fenomeno, potenzialmente fortissimo"

Il popolo partenopeo si gode la vittoria contro il Milan in attesa della finalissima contro una tra Bologna e Inter, ed intanto si gode uno dei nuovi idoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/12/2025 21:01 - Calciomercato
Tifosi in estasi: Il Napoli ha azzeccato un altro fenomeno, potenzialmente fortissimo

C'è soddisfazione a Napoli per la vittoria contro il Milan del poco elegante Allegri (viste le brutte parole rivolte ad Oriali) grazie ai gol di Neres e di Hojlund. C'è soddisfazione soprattutto perché dopo due sconfitte consecutive tra Champions League (Benfica) e campionato (Udinese) ci si aspettava una reazione d'orgoglio.


PUBBLICITÀ

Ed è arrivata subito, in Supercoppa italiana contro i rossoneri che in campionato avevano imposto un 2-1 che fece molto male ai partenopei campioni d'Italia. Nella sfida di ieri si è messo in mostra soprattutto un calciatore, ovvero quel Rasmus Hojlund autore di una prestazione pazzesca tra assist a Neres in occasione del primo gol e sigillo finale con una poderosa azione chiusa con una bordata da posizione impossibile. 


PUBBLICITÀ

I tifosi sono in estasi per il proprio centravanti (in attesa del ritorno di Lukaku). Sui social tanti commenti per lui. Eccone alcuni: "De Laurentiis ha indovinato un altro bomber straordinario. Dopo Quagliarella, Cavani, Higuain e Osimhen, poi ci ha fatto felici con Lukaku ed ora con Hojlund: soli 22 anni e un margine di crescita impressionante".

E poi: "Il Napoli difficilmente sbaglia allenatori e attaccanti, su questo Aurelio De Laurentiis ed i suoi collaboratori hanno costruito le fortune del club. Ora basterà versare al Manchester United 44 milioni e assicurarsi con Hojlund un grande futuro oltre che un presente importante. E va ringraziato anche Conte che ha voluto fortemente il danese e ha chiesto a Manna di accelerare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette