Simone Verdi torna in campo: è ufficiale. Nuova squadra per l'ex Napoli

Simone Verdi, ex calciatore di proprietà del Napoli, ha ufficialmente firmato il contratto. Nuova avventura per
Simone Verdi torna in campo, dopo una prima parte di stagione nella quale non è stato utilizzato, ha trovato una nuova squadra. Il giocatore ex Napoli proverà a rilanciarsi nel campionato di Serie B dove proverà a mettere in luce le sue qualità tecniche.
Nuova squadra per Simone Verdi
Simone Verdi è ufficialmente un nuovo giocatore dell'FC Südtirol, club di Serie B. L'ex Napoli si è unito agli alto-atesini a titolo definitivo dopo l'esperienza non proprio positiva con la maglia del Como. In carriera, Verdi ha collezionato 241 presenze in Serie A, segnando 37 gol, e 115 partite in Serie B con 15 reti. Verdi è nato il 12 luglio 1992 a Broni, in provincia di Pavia.
Il comunicato del Sudtirol
Il comunicato ufficiale con cui il club ha annunciato il trasferimento. "Simone Verdi è un nuovo giocatore dell'FC Südtirol. I biancorossi hanno raggiunto un accordo con il Como 1907, titolare dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante 33enne. Verdi ha sottoscritto con l'FC Südtirol un contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione per un'ulteriore stagione".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


