Santini: "Offerta shock per Koulibaly: per me è stato venduto. Ancelotti vuole un calciatore fortissimo"

Fabio Santini, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato a 7 Gold dei movimenti in entrata e in uscita del club di Aurelio De Laurentiis.
Il giornalista Fabio Santini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Processo, trasmissione in onda sull'emittente 7 Gold soffermandosi sul mercato del Napoli: "Il Bayern Monaco ha fatto una offerta di circa 110 milioni di euro per Kalidou Koulibaly. Secondo me Aurelio De Laurentiis lo ha già venduto. Dinnanzi a questa proposta il presidente del club campano porta personalmente il calciatore in Germania".
Santini ha poi aggiunto: "Il Napoli sta trattando in calciatore fortissimo per la difesa. Si tratta di Akè. E non solo: Ancelotti ha chiesto anche Isco del Real Madrid. Insigne potrebbe andare in Premier League, ci sono alcune squadre che lo vogliono. Su Allan c'è l'interesse del Psg, ma che ora sarebbe disposto a spendere 75 milioni di euro e non 100, così come a gennaio".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

