Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Sono riusciti ad ingarbugliare la storia di Giacomo Raspadori"

Giacomo Raspadori è al centro del mercato, piace moltissimo a Conte che lo rivorrebbe in azzurro, ma è un altro il club in pole per acquistarlo.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

08/01/2026 18:28 - Calciomercato
Pedullà: Sono riusciti ad ingarbugliare la storia di Giacomo Raspadori

Giacomo Raspadori l'anno scorso è stato tra i giocatori più decisivi della squadra di Conte nel tour de force finale che ha regalato il quarto storico scudetto al Napoli. Il giocatore in estate è partito verso l'Atletico Madrid per la consacrazione, ma non ha trovato lo spazio che cercava.


PUBBLICITÀ

Adesso potrebbe fare ritorno in Italia, Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, evidenzia le ultime sul talentuoso emiliano ex Napoli: "Raspadori ha una storia leggermente più semplice anche se sono riusciti a ingarbugliarla negli ultimi giorni. L’Atletico Madrid lo ha ceduto alla Roma, accettando il diritto di riscatto che può diventare obbligo. Già questo basta e avanza per capire come l’Atletico non ci creda più, al netto delle parole di circostanza del direttore sportivo o dei dirigenti".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Raspadori vorrebbe un obbligo certo, intanto è andato in Arabia con la sua squadra ma la trattativa continua. Gasperini aspettava un regalo per i primi giorni di gennaio, con prenotazione a dicembre, siamo in ritardo. Zirkzee resta caldo, a prescindere da chi arriverà a Manchester, ma l’antipasto doveva essere Jack. E c’è ancora tempo per consumarlo, Raspa ha bisogno di giocare per essere anche lui un fratello d’Italia (speriamo) da fine marzo in poi". Ha concluso l'esperto di mercato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette