Logo AreaNapoli.it

Neymar ha scelto il suo futuro, c'è la firma e l'annuncio ufficiale

L'asso brasiliano ha finalmente deciso dove giocare fino al prossimo dicembre, poi valuterà il da farsi: ora l'obiettivo è anche il Mondiale.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/01/2026 17:11 - Calciomercato
Neymar ha scelto il suo futuro, c'è la firma e l'annuncio ufficiale

Neymar non sta vivendo stagioni da protagonista, tutt'altro: tra infortuni e problemi vari il suo rendimento non è stato dei migliori e non sono mancate le critiche da parte dei tifosi del Santos. Anche la sua presenza al prossimo Mondiale non è certa, ma vuole convincere il CT Ancelotti a convocarlo.


PUBBLICITÀ

E' di queste ore, però, l'annuncio ufficiale sul suo futuro: O' Ney continuerà a vestire al maglia del Santos. E' lo stesso club brasiliano ad annunciare il rinnovo del contratto fino al 31 dicembre 2026: "Il Principe di Vila Belmiro resta a casa fino al 2026! Neymar Jr - si legge ancora - rinnova fino alla fine della stagione per continuare a scrivere la sua storia calcistica con il Sacro Mantello".


PUBBLICITÀ

E Neymar ha espresso tutta la soddisfazione per l'accordo trovato: "Il 2025 è stato un anno speciale e impegnativo per me - le parole del fuoriclasse ex Barcellona e PSG, che compirà 34 anni il prossimo 5 febbraio -. Ci sono stati momenti di gioia e ostacoli che ho potuto affrontare solo grazie al vostro amore. Il 2026 è arrivato e il destino non poteva essere diverso. Il mio posto è qui. Al Santos sono a casa, al sicuro e felice. E' con voi che voglio realizzare i miei sogni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan38
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa15
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette