Napoli, bivio a centrocampo: Lobotka ora apre al rinnovo, Anguissa verso l'addio

Ne resterà solo uno: Stanislav Lobotka riflette sulla conferma con prolungamento del contratto, Anguissa valuta le offerte estere.
Napoli, rivoluzione in mediana: Stanislav Lobotka prende in considerazione il rinnovo, mentre André-Frank Zambo Anguissa può partire. Cambiano gli scenari, quando mancano poche settimane alla fine del campionato, forse l'ultimo del centrocampista camerunense
Futuro Lobotka: lo slovacco apre al rinnovo
Sembrava destinato a partire, invece il numero 68 della squadra di Antonio Conte, oggi, è più propenso a restare. Come spiegato da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte, "è cambiata la situazione di Lobotka: le ultime indiscrezioni parlano di una sua riflessione sul rinnovo. È vero che il Napoli deve ringiovanire la rosa, ma non può privarsi di tutti i calciatori importanti: ne cederà uno solo".
Anguissa più lontano da Napoli
A proposito del compagno di reparto di 'Stan': "Anguissa non esultava e passeggiava, restando 10-15 metri lontano dai compagni che festeggiavano? Cosa succede? Il camerunense non ha recuperato, sia a livello fisico sia mentale: è sembrato lontano da quello che conosciamo. Cosa accadrà in estate? Può lasciare: possibile che inizi ad ascoltare delle offerte che stanno arrivando dall'estero (Turchia e non solo)", chiosa il cronista.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


