Logo AreaNapoli.it

La "confessione" involontaria di Hamsik su Cavani che ha più valore di tutte le voci di mercato


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
La confessione involontaria di Hamsik su Cavani che ha più valore di tutte le voci di mercato

Il capitano ha indirettamente ammesso che in estate un approccio tra l'uruguaiano e il club partenopeo c'è stato. Cavani torna? Trattativa tutta da scrivere.


Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano francese L'Equipe (CLICCA QUI PER LEGGERE) e nel corso dell'intervista si è lasciato andare ad una "confessione" involontaria su Edinson Cavani: "E' venuto a salutarci a fine gara, era sereno e sorridente, non credo che a Parigi si trovi male. Mi è dispiaciuto ascoltare i fischi contro di lui nel 2014, ma lo avremmo accolto alla grande se fosse tornato quest'estate. Oltre ad essere un grande calciatore, è un grande professionista". Quel "se fosse tornato questa estate", è la conferma che il Napoli ci ha davvero provato e vale più di ogni altra voce di mercato. Possibile che il capitano della squadra non sapesse nulla della trattativa? La risposta è no. Semplicemente perchè la verità è che un approccio tra i club partenopeo ed il Matador c'è stato anche in estate a prescindere da chi giura il contrario (De Laurentiis compreso). E la squadra, naturalmente, sapeva tutto.

In questi giorni chi negava anche l'evidenza apre al possibile affare tra gennaio e giugno: Cavani torna a Napoli? Le vie del calciomercato sono infinite, ma ora non ha senso parlarne. Milik, Mertens e gli altri meritano fiducia e sostegno. Se poi Edinson dovesse tornare, troverebbe un gruppo sano pronto ad accoglierlo nel migliore dei modi come ha confessato Marekiaro con il suo solito candore.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario