Logo AreaNapoli.it

Hamsik: "Scudetto possibile! Vi racconto la visita di Cavani negli spogliatoi. Ancelotti mi chiese di restare. Il PSG..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik: Scudetto possibile! Vi racconto la visita di Cavani negli spogliatoi. Ancelotti mi chiese di restare. Il PSG...

Interessante intervista di Marek Hamsik in vista della sfida di ritorno al San Paolo contro il PSG.


Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, in vista della sfida di ritorno contro il PSG ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Equipe: "Il PSG è una grande squadra, formata da campioni veri. Se resti in difesa e li aspetti, prima o poi ti segnano un gol dopo l'altro. Così, ci siamo presentati con l'intenzione di giocare la nostra partita e ci siamo riusciti. Prima della gara avrei firmato per un pareggio, ma incassarlo a tempo scaduto fa male.  Cavani? E' venuto a salutarci a fine gara, era sereno e sorridente, non credo che a Parigi si trovi male. Mi è dispiaciuto ascoltare i fischi contro di lui nel 2014, ma lo avremmo accolto alla grande se fosse tornato quest'estate. Oltre ad essere un grande calciatore, è un grande professionista. Buffon? È bello ritrovarlo, farà strano vederlo con una maglia diversa da quella della Juventus". 

Hamsik ha aggiunto: "Avevo l'opportunità di andare in Cina, ma Ancelotti mi ha chiesto personalmente di restare e continuerò a difendere la maglia con amore. Ci manca lo scudetto, ma so che prima o poi possiamo farcela.  E' stupendo entrare nella storia del Napoli, ho conosciuto Maradona qualche mese fa ma non riuscii a parlargli molto, c'erano tante persone. Gli ho regalato la maglia con la quale ho superato il suo record di gol, so che lui sarà sempre il più amato dai napoletani, ma essere il secondo, alle sue spalle, mi va benissimo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario