Logo AreaNapoli.it

Juanlu andrà al Napoli? La risposta dell'allenatore del Siviglia

Il nome di Juanlu Sanchez è stato accostato al Napoli anche nel mercato invernale, ma l'allenatore del Siviglia Matias Almeyda ha parlato del suo futuro.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

01/02/2026 17:22 - Calciomercato
Juanlu andrà al Napoli? La risposta dell'allenatore del Siviglia

Il mercato, si sa, vive di suggestioni, accelerazioni improvvise e smentite che spesso valgono più di una conferma. E nelle ultime ore, attorno al nome di Juanlu Sanchez, accostato con insistenza al Napoli, è arrivata una presa di posizione chiara e tutt'altro che diplomatica da parte di Matias Almeyda, allenatore del Siviglia.


PUBBLICITÀ

Il tecnico argentino ha scelto di affrontare i rumors senza girarci troppo intorno, spegnendo sul nascere l'ipotesi di un addio imminente del suo esterno: "Lo vedo improbabile, perché mancano poche ore e da quello che ho capito non ci sono ancora offerte. Sono un allenatore e alleno i giocatori che ho a disposizione. Ho detto che non ho scuse e che sto al fianco dei miei giocatori fino alla morte. Per me, sono loro".


PUBBLICITÀ

È un messaggio che va oltre Juanlu Sanchez e che sembra indirizzato anche all'esterno, a chi osserva il Siviglia come una squadra in difficoltà, pronta a smantellarsi. Al contrario, Almeyda rivendica un gruppo che ha compreso il momento e lo sta affrontando con dignità: "Stanno dando il massimo in ogni allenamento, sono impegnati, si incoraggiano a vicenda e credo che stiano riconoscendo il momento, lo stiano accettando con carattere".

"Il Siviglia non si arrende mai. Questa è una frase che deve essere messa in pratica, non solo parole vuote. E lo stiamo facendo in campo", conclude Almeyda.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Roma Roma43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette