Bonny all'Inter, incontro col Parma: si è parlato di tre giocatori

Cena di mercato tra i dirigenti di Inter e Parma per discutere del futuro di alcuni talenti interessanti.
Inter e Parma si confrontano sul mercato. Cena a Milano tra le due dirigenze, sedute ad un tavolo per parlare di possibili affari da concludere in estate. Il presidente Beppe Marotta ed il direttore Ausilio si sono intrattenuti con Cherubini e Baccin a Palazzo Parigi.
Il perché, lo spiega Alfredo Pedullà: "Dopo l’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra, potrebbe scaldarsi ulteriormente l’asse Inter–Parma. Come vi abbiamo raccontato, il club nerazzurro prenderà almeno un attaccante e il nome di Ange-Yoan Bonny è da tempo in orbita. E possiamo aggiungere che i due club si sono incontrati per parlare del suo trasferimento a Milano. Ma non è stato l’unico nome sul tavolo. Infatti, anche Giovanni Leoni e Adrian Bernabé sono finiti nel mirino della coppia Ausilio-Marotta".
Più nel dettaglio: "Partiamo dal difensore. L’Inter ha fatto un primo sondaggio, è un profilo piace anche alla Juventus ma venerdì, il direttore sportivo Cherubini ne ha così parlato ai microfoni di Sportitalia: 'È richiesto. Ma l’idea è di farlo rimanere un altro anno'. Per quanto riguarda Bernabé, invece, è un profilo che piace molto per dare nuova linfa alla linea mediana di Chivu" conclude il giornalista.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


