Logo AreaNapoli.it

Bonny all'Inter, incontro col Parma: si è parlato di tre giocatori


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Bonny all'Inter, incontro col Parma: si è parlato di tre giocatori
© foto di Image Photo Agency

Cena di mercato tra i dirigenti di Inter e Parma per discutere del futuro di alcuni talenti interessanti.


Inter Parma si confrontano sul mercato. Cena a Milano tra le due dirigenze, sedute ad un tavolo per parlare di possibili affari da concludere in estate. Il presidente Beppe Marotta ed il direttore Ausilio si sono intrattenuti con  Cherubini e Baccin a Palazzo Parigi.

Il perché, lo spiega Alfredo Pedullà"Dopo l’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra, potrebbe scaldarsi ulteriormente l’asse Inter–Parma. Come vi abbiamo raccontato, il club nerazzurro prenderà almeno un attaccante e il nome di Ange-Yoan Bonny è da tempo in orbita. E possiamo aggiungere che i due club si sono incontrati per parlare del suo trasferimento a Milano. Ma non è stato l’unico nome sul tavolo. Infatti, anche Giovanni Leoni e Adrian Bernabé sono finiti nel mirino della coppia Ausilio-Marotta".


PUBBLICITÀ

Più nel dettaglio: "Partiamo dal difensore. L’Inter ha fatto un primo sondaggio, è un profilo piace anche alla Juventus ma venerdì, il direttore sportivo Cherubini ne ha così parlato ai microfoni di Sportitalia: 'È richiesto. Ma l’idea è di farlo rimanere un altro anno'. Per quanto riguarda Bernabé, invece, è un profilo che piace molto per dare nuova linfa alla linea mediana di Chivu" conclude il giornalista.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Gianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario