VIDEO - Juve Tv, un Rossi furibondo attacca il Napoli: "Non ci sediamo a parlare con chi..."

Scritto da Redazione in Video14 FEB 2018 ORE 10:07

Dopo il deludente pareggio interno della Juventus per 2-2 contro il Tottenham, il giornalista di Juve Tv Paolo Rossi ha mandato una frecciata nemmeno troppo velata al Napoli.

Dopo il deludente pareggio interno della Juventus per 2-2 contro il Tottenham, il giornalista di Juve Tv Paolo Rossi, furibondo, ha mandato una frecciata nemmeno troppo velata al Napoli: "Continuano a criticare la Juventus in Europa, come se fosse inadeguata, senza il minimo rispetto. Allegri se fosse come gli altri si presenterebbe citando il proprio fatturato e quello della Premier e avremmo finito di discutere. Non se ne può più, pare che gli avversari non siano esistiti, è la Juve a tirarsi indietro e non il Tottenham ad attaccare".

."A questo gioco sulla frustrazione europea non ci sto più, è poco rispettoso per la squadra che domina in Italia. Ci sediamo a parlare con chi domina, non con chi pensa che il bel calcio lo fa chi esce con una squadra ucraina! (riferimento al Napoli, uscito in Champions per mano dello Shakhtar, ndr)". C'è da dire, tuttavia, che il fatturato del Tottenham s'è chiuso con 355 milioni di ricavi, al di sotto dei 405,7 milioni della Juventus. Pur incassando di più la Premier, gli Spurs, infatti, non sono affatto superiori alla Juventus come potenzialità economiche.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie