Logo AreaNapoli.it

"Torino, infortunio alla Belotti", nuova brutta tegola per Walter Mazzarri


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Torino, infortunio alla Belotti, nuova brutta tegola per Walter Mazzarri

Ancora problemi per il Torino. La compagine allenata da Walter Mazzarri deve far fronte ad un nuovo infortunio.


La sindrome infortuni non si placa in casa Torino. Afriyie Acquah, nella seduta odierna al Filadelfia, si è fermato. Serio infortunio per il centrocampista ghanese nell’allenamento (doppio) della squadra di Walter Mazzarri al Filadelfia. Subito trasportato alla clinica Fornaca per approfondire la tipologia della botta, gli esami strumentali cui è stato sottoposto il calciatore hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro.  

La buona notizia è che sono state escluse lesioni al menisco e ai legamenti, però per un guaio simile Andrea Belotti è rimasto in infermeria per oltre un mese. Ciò significherebbe, come riporta La Stampa, visto che ai fini del recupero bisognerà valutare l’evoluzione clinica giorno per giorno, che Acquah potrebbe saltare quasi tutto il mese di aprile, tornando così abile per le ultime partite della stagione.  


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario