Torino, in casa c'è un nuovo fenomeno: potrebbe essere il sostituto di Belotti

Il Torino aspetta con ansia il ritorno di Andrea Belotti. Il bomber della Nazionale è troppo importante per i granata e la sua assenza si è fatta particolarmente sentire nelle ultime gare.
Il Torino aspetta con ansia il ritorno di Andrea Belotti. Il bomber della Nazionale è troppo importante per i granata e la sua assenza si è fatta particolarmente sentire nelle ultime gare. In casa Torino, tuttavia, è nato un nuovo fenomeno. Parliamo di Karlo Butic e gioca nel campionato Primavera. L'attaccante croato, nel suo primo mese di Toro, ha realizzato ben sette gol in sei partite, tra campionato e Coppa Italia. Parliamo di un classe 1998, arrivato in granata dall'Inter la scorsa estate. Con la maglia nerazzurra aveva lasciato una buona impressione soprattutto grazie ad un Torneo di Viareggio disputato ad altissimi livelli, nel quale ha anche vinto il titolo di miglior marcatore con sei reti segnate. Chissà: magari, in futuro, potrebbe essere proprio lui il sostituto di Andrea Belotti.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

