Logo AreaNapoli.it

Tifoso juventino spiazza tutti: "Sono contento che Dybala abbia fallito il rigore"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Tifoso juventino spiazza tutti: Sono contento che Dybala abbia fallito il rigore

Quella di ieri è stata una giornata molto importante. Il Napoli, infatti, grazie alla vittoria contro il Cagliari, si è portato al primo posto solitario in classifica a quota 21 punti.


Quella di ieri è stata una giornata molto importante. Il Napoli, infatti, grazie alla vittoria contro il Cagliari, si è portato al primo posto solitario in classifica a quota 21 punti. La Juventus, invece, è stata fermata a Bergamo dall'Atalanta sul risultato di 2-2. Un tifoso bianconero ha telefonato alla redazione di Kiss Kiss Napoli sorprendendo un po' tutti: "Sono contento che Dybala abbia sbagliato il rigore. Non c'era il fallo di mano di Petagna, io sono per il calcio pulito. E se l'argentino avesse segnato, ci sarebbero state delle polemiche che non ci avrebbero fatto onore".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario