Tifoso juventino spiazza tutti: "Sono contento che Dybala abbia fallito il rigore"
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Quella di ieri è stata una giornata molto importante. Il Napoli, infatti, grazie alla vittoria contro il Cagliari, si è portato al primo posto solitario in classifica a quota 21 punti.
Quella di ieri è stata una giornata molto importante. Il Napoli, infatti, grazie alla vittoria contro il Cagliari, si è portato al primo posto solitario in classifica a quota 21 punti. La Juventus, invece, è stata fermata a Bergamo dall'Atalanta sul risultato di 2-2. Un tifoso bianconero ha telefonato alla redazione di Kiss Kiss Napoli sorprendendo un po' tutti: "Sono contento che Dybala abbia sbagliato il rigore. Non c'era il fallo di mano di Petagna, io sono per il calcio pulito. E se l'argentino avesse segnato, ci sarebbero state delle polemiche che non ci avrebbero fatto onore".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

