Logo AreaNapoli.it

Tifosi a Pistocchi: "C'è un'impressione, è sbagliata? Problema evidente, non è serio..."


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Tifosi a Pistocchi: C'è un'impressione, è sbagliata? Problema evidente, non è serio...

Botta e risposta sui social network col noto giornalista, opinionista ed esperto di calcio internazionale di Premium Sport, a proposito del Napoli.


"Il Napoli è stato in partita sino al 93esimo : non ha giocato bene, tutt’altro, ma ha preso il gol del 3:1 quando era tutto avanti per cercare di pareggiare. A mio modesto avviso non ha snobbato la Coppa, ha solo giocato male". Pensieri e parole sono di Maurizio Pistocchi. Il noto giornalista, opinionista ed esperto di calcio internazionale di Premium Sport, è così tornato a commentare, attraverso il proprio account Twitter ufficiale, quanto successo in Europa League contro il Lipsia. E ne è nato un botta e risposta con alcuni tifosi.

In particolare, un supporter gli ha replicato: "Sarà, ma io ho visto tutte le partite in Europa quest’anno del Napoli e ho avuto sempre l’impressione che non giocasse al 100%. Però è un’impressione, magari sbagliata". E ancora: "Maurizio, tutto vero, ma che il Napoli volesse levarsi il problema delle coppe europee è evidente. Il problema è che così si danneggiano le squadre che la giocherebbero seriamente. Non puoi qualificarti per i soldi e poi abbandonare. Non è serio".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario