Logo AreaNapoli.it

"State parlando troppo!", De Maggio: "Oggi ce l'hai coi giornalisti?", che siparietto a Kiss Kiss


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
State parlando troppo!, De Maggio: Oggi ce l'hai coi giornalisti?, che siparietto a Kiss Kiss

"Carmando, ma oggi ce l'hai coi giornalisti? Io ti dico, non ci sono più i massaggiatori di una volta...". La telefonata si è conclusa tra le risate dei protagonisti in studio.


Curioso siparietto durante Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Salvatore Carmando, ex massaggiatore storico di Maradona e della squadra degli scudetti ha dichiarato: "Il Napoli gioca il calcio più bello del mondo, ma si sta parlando troppo, anche in televisione, bisogna andare cauti e restare coi piedi per terra. Ormai non ci sono più i giornalisti di una volta...". Valter De Maggio, conduttore, ha replicato: "Carmando, ma oggi ce l'hai coi giornalisti? Io ti dico, non ci sono più i massaggiatori di una volta...". La telefonata si è conclusa tra le risate dei protagonisti in studio. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario