"State parlando troppo!", De Maggio: "Oggi ce l'hai coi giornalisti?", che siparietto a Kiss Kiss
Pubblicato nella sezione Altre notizie

"Carmando, ma oggi ce l'hai coi giornalisti? Io ti dico, non ci sono più i massaggiatori di una volta...". La telefonata si è conclusa tra le risate dei protagonisti in studio.
Curioso siparietto durante Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Salvatore Carmando, ex massaggiatore storico di Maradona e della squadra degli scudetti ha dichiarato: "Il Napoli gioca il calcio più bello del mondo, ma si sta parlando troppo, anche in televisione, bisogna andare cauti e restare coi piedi per terra. Ormai non ci sono più i giornalisti di una volta...". Valter De Maggio, conduttore, ha replicato: "Carmando, ma oggi ce l'hai coi giornalisti? Io ti dico, non ci sono più i massaggiatori di una volta...". La telefonata si è conclusa tra le risate dei protagonisti in studio.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

