"Sono disperato", tifoso della Roma invia un biglietto alla mamma di Ciro Esposito

"L'altro giorno ho trovato un biglietto nella borsa firmato da un tifoso giallorosso", ha raccontato una commovente Antonella Leardi.
Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, morto per mano di ultras della Roma, ha parlato in occasione della presentazione del progetto "Il tifo non odia" , primo di una serie di video che verranno lanciati sui social network "per ricordare a tutti che dopo la rivalità sportiva c'è il rispetto reciproco". La donna ha raccontato: "L'altro giorno ho trovato un biglietto nella borsa firmato da un tifoso giallorosso, ci aveva scritto che lui non si identifica in quel che è successo a mio figlio, 'sono disperato, dispiaciuto, io non avrei mai fatto qualcosa del genere seguendo la mia squadra in trasferta'. Il calcio, l'amore per la sport, mi hanno portato via un figlio. Una cosa orribile, inaudita e dal primo momento non ho mai voluto che la memoria di Ciro venisse rimossa perchè non si ripetessero episodi del genere".
"Ho appena incontrato i ragazzi di un istituto alberghiero e continuerò ad andare nelle scuole nonostante non abbia avuto appoggio dalle istituzioni e dallo Stato mi sono impegnata da sola, sono stata anche accusata di agire a fini di lucro ma non importa, ho messo a disposizione la mia vita per dire che il tifo è altro".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

