Simpatico siparietto tra Sarri ed un giornalista: "Sono costretto a toccarmi le p...!"
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, non era sicuramente al settimo cielo dopo il pareggio interno contro l'Inter, ma non ha perso il suo buonumore.
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, non era sicuramente al settimo cielo dopo il pareggio interno contro l'Inter, ma non ha perso il suo buonumore. Simpatico siparietto in conferenza stampa con un giornalista che gli ha chiesto: "Napoli più maturo e consapevole dei propri mezzi rispetto al passato? Certe partite, la scorsa stagione, le avrebbe perse". Pronta la risposta del tecnico che mostra di essere molto scaramantico: "Mi tocco le pa**e! Perderla anche sarebbe stato veramente...L'aspetto positivo è che avere il 75% di supremazia territoriale con una squadra con tecnica e gamba come l'Inter".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

