Logo AreaNapoli.it

Sentite Iannicelli: "Napoli, se non vinci col City sei fuori dalla Champions! Sarri, non capisco"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Sentite Iannicelli: Napoli, se non vinci col City sei fuori dalla Champions! Sarri, non capisco

"Ve lo dico io, se il Napoli non fa risultato e vince contro il Manchester City già sarà eliminato dalla più grande manifestazione calcistica intercontinentale".


Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live della sera: "Non capisco perché Sarri non faccia giocare dal primo minuto gente come Ounas e Giaccherini. Champions? Giocarla così vuol dire abdicare. Ve lo dico io, se il Napoli non fa risultato e vince contro il Manchester City già sarà eliminato dalla più grande manifestazione calcistica intercontinentale".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario