Sarri non parla alle tv, Premium polemizza: il tecnico fa un gesto che zittisce tutti!
Pubblicato nella sezione Altre notizie

"Maurizio Sarri non parlerà ai microfoni di Premium Calcio poichè l'ufficio stampa del Napoli comunica che ha la febbre".
"Maurizio Sarri non parlerà ai microfoni di Premium Calcio poichè l'ufficio stampa del Napoli comunica che ha la febbre. Tuttavia, in questo momento sta parlando in conferenza stampa. Sembra strano, ma per il momento ci atteniamo alle informazioni che ci vengo date, quindi Sarri oggi non parlerà alle televisioni", è quanto comunicato da Premium Calcio attraverso l'inviato al San Paolo. Non senza un velo di sospettosa incredulità da parte dello studio Mediaset. Maurizio Sarri, tuttavia, ha mostrato ai giornalisti, col sorriso, le medicine che dovrà assumere nelle prossime ore per fronteggiare il suo malanno di stagione. Insomma: Sarri, effettivamente, non stava bene. Il suo gesto avrà zittito tutti...
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

