Sarri è un signore, la sua risposta strappa applausi: i giornalisti di Torino lo ringraziano!

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la bella vittoria dei partenopei contro il Torino di Sinisa Mihajlovic.
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la bella vittoria dei partenopei contro il Torino di Sinisa Mihajlovic: "Sono contento soprattutto per Marek Hamsik. Non capita tutti i giorni di raggiungere un certo Diego Armando Maradona. Ora diranno che si è ritrovato, ma gioca così bene da diverse partite. Bisognerebbe essere più onesti nel giudicarlo. Marek si è ritrovato da tempo".
Sarri, poi, parla anche del Torino: "Fossi in Sinisa (Mihajlovic, ndr) sarei contento. Dopo lo 0-3 ho visto una bella reazione dei granata, non era facile". Poi le parole che fanno scattare gli applausi dei giornalisti di Torino: "Ogni volta che giochiamo qui in Piemonte vado a Superga. Lo faccio perchè è un atto dovuto e non vi nascondo che mi emoziono molto. Il Grande Torino fa parte della storia del nostro calcio, impossibile non onorarla!".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


