Logo AreaNapoli.it

Sarri 'snobba' Benitez: "Lasciatemi dire una cosa a Bigon!", frecciatina allo spagnolo?


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Sarri 'snobba' Benitez: Lasciatemi dire una cosa a Bigon!, frecciatina allo spagnolo?

Ma il tecnico azzurro sembra "snobbare" volutamente Benitez, lo spagnolo che nelle sue due stagioni in azzurro ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa, solo dimenticanza? O una frecciatina al suo predecessore?


Nel corso della conferenza stampa odierna Maurizio Sarri, ha risposto ad un giornalista sui complimenti che gli ha inviato l'ex allenatore del Napoli, Riccardo Bigon, vincitore del secondo storico scudetto del 1990: "Io innovatore? Per me Arrigo Sacchi ha fatto cose grandissime, che ricorderanno tutti anche fra cento anni. Ma voglio ringraziare Albertino Bigon, uno dei due allenatori che a Napoli qualcosa hanno vinto (l'altro è Ottavio Bianchi, ndr)". Ma il tecnico azzurro sembra "snobbare" volutamente Benitez, lo spagnolo che nelle sue due stagioni in azzurro ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa, solo dimenticanza? O una frecciatina al suo predecessore?


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario