Sarri 'snobba' Benitez: "Lasciatemi dire una cosa a Bigon!", frecciatina allo spagnolo?
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Ma il tecnico azzurro sembra "snobbare" volutamente Benitez, lo spagnolo che nelle sue due stagioni in azzurro ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa, solo dimenticanza? O una frecciatina al suo predecessore?
Nel corso della conferenza stampa odierna Maurizio Sarri, ha risposto ad un giornalista sui complimenti che gli ha inviato l'ex allenatore del Napoli, Riccardo Bigon, vincitore del secondo storico scudetto del 1990: "Io innovatore? Per me Arrigo Sacchi ha fatto cose grandissime, che ricorderanno tutti anche fra cento anni. Ma voglio ringraziare Albertino Bigon, uno dei due allenatori che a Napoli qualcosa hanno vinto (l'altro è Ottavio Bianchi, ndr)". Ma il tecnico azzurro sembra "snobbare" volutamente Benitez, lo spagnolo che nelle sue due stagioni in azzurro ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa, solo dimenticanza? O una frecciatina al suo predecessore?
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

