"Ridicolo che Allegri dica certe cose". Tweet di Alvino, tifosi della Juve su tutte le furie

Scritto da Redazione in Varie14 FEB 2018 ORE 15:00

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha commentato sul suo profilo Twitter le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il pareggio di Champions della Juventus contro il Tottenham

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha commentato sul suo profilo Twitter le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il pareggio di Champions della Juventus contro il Tottenham: "Dichiarare a Febbraio che l’obiettivo è il 7* scudetto e non la CL è veramente bizzarro stravagante ridicolo. Dopo tanti anni dover lottare veramente su due fronti rappresenta una novità alla quale erano disabituati! #ForzaNapoliSempre".

Non sono mancate le bordate dei tifosi della Juventus che ricordano ad Alvino di pensare solo al Napoli e alla "probabile" eliminazione della squadra dall'Europa League. "Sarri già piange, dice che questa competizione è una follia e lui ha gli uomini contati: lo dica a De Laurentiis invece di fare i conti per correre di più in campionato". Questo il messaggio e il concetto comune espresso da tanti supporters juventini.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie