Ricordate le ultime parole di Biscardi sul Napoli? Aldo, non ti dimenticheremo!

È morto stamane a Roma Aldo Biscardi, giornalista e conduttore televisivo noto per l'ideazione e la conduzione del programma televisivo "Il processo del Lunedì".
È morto stamane a Roma Aldo Biscardi, giornalista e conduttore televisivo noto per l'ideazione e la conduzione del programma televisivo "Il processo del Lunedì". Nato a Larino (Campobasso), Biscardi avrebbe compiuto 87 anni tra poco più di un mese. Il celebre conduttore era lontano dagli schermi televisivi da un bel po', ma in una recente intervista ai microfoni dell'emittente ufficiale del sodalizio campano si espresse così sul Napoli: "Quella azzurra è una delle migliori squadre d'Europa. Io simpatizzo da sempre per il Napoli e, nelle mie trasmissioni, ho sempre voluto personaggi legati in qualche modo ai partenopei. Spero che De Laurentiis regali una grande gioia ai suoi tifosi". E ora, in cielo, il Napoli avrà sicuramente un simpatizzante in più. Ciao, Aldo. Non ti dimenticheremo...






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


