Ricordate il tweet di ADL dedicato ad Astori? Alla fine svelò proprio lui il significato

Dopo un Napoli-Cagliari del 2013 finito 3-2, che vide Astori autore di un'autorete in favore del Napoli al San Paolo, De Laurentiis scrisse un messaggio criptico sul suo profilo Twitter.
Dopo un Napoli-Cagliari del 2013 finito 3-2, che vide Astori autore di un'autorete in favore del Napoli al San Paolo, De Laurentiis scrisse un messaggio criptico sul suo profilo Twitter: "Dedico la vittoria Cellino, Astori e Nainggolan", il presidente poi spiegò si trattasse di una provocazione scherzosa nei confronti del suo amico ed ex presidente dei sardi Massimo Cellino, attualmente patron del Brescia.
Il compianto Davide Astori, rispose con la sua solita pacatezza e sobrietà: "Credo che abbia detto ciò perché ci vuole bene...". Col sorriso stampato sul viso, a chi, negli istanti post gara gli mostrò il tweet di Aurelio De Laurentiis, tra il polemico e l'ammiccante in chiave mercato, visto che Astori era un obiettivo per la difesa partenopea. A fine intervista Astori glissò: "Napoli è una piazza importante, ma adesso penso al Cagliari", del resto la sua dolce compagna è napoletana e tifosissima del Napoli.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

