Logo AreaNapoli.it

Retroscena Marino: "Se fallisce a Napoli, lascio il calcio". Fu un acquisto fenomenale!


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Retroscena Marino: Se fallisce a Napoli, lascio il calcio. Fu un acquisto fenomenale!

L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di svelando, tra le altre cose, un retroscena.


L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di svelando, tra le altre cose, un retroscena. Ecco le sue parole: "Quando portai Hamsik al Napoli, in molti mi contestarono. Lo slovacco veniva dal Brescia, in Serie B. Tanti tifosi ed addetti ai lavori erano convinti che il Napoli avesse bisogno di profili diversi. Io dissi: 'Se fallisce al Napoli, lascio il calcio'. Mi sembra di avere vinto la scommessa, no? (ride, ndr)". Lo slovacco si dimostrò un acquisto fenomenale!


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario