Retroscena Marino: "Se fallisce a Napoli, lascio il calcio". Fu un acquisto fenomenale!
Pubblicato nella sezione Altre notizie

L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di svelando, tra le altre cose, un retroscena.
L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di svelando, tra le altre cose, un retroscena. Ecco le sue parole: "Quando portai Hamsik al Napoli, in molti mi contestarono. Lo slovacco veniva dal Brescia, in Serie B. Tanti tifosi ed addetti ai lavori erano convinti che il Napoli avesse bisogno di profili diversi. Io dissi: 'Se fallisce al Napoli, lascio il calcio'. Mi sembra di avere vinto la scommessa, no? (ride, ndr)". Lo slovacco si dimostrò un acquisto fenomenale!
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

