Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - Il Napoli regala spettacolo, bel gesto di Pavoletti dopo la partita


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
RETROSCENA - Il Napoli regala spettacolo, bel gesto di Pavoletti dopo la partita

Leonardo Pavoletti non ha brillato con la maglia del Napoli, ma i tifosi azzurri conservano un bel ricordo dell'attaccante.


Il giornalista di TelecapriSport, Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli svelando, tra le altre cose, quanto è accaduto dopo la gara andata in scena alla Sardegna Arena: "Leonardo Pavoletti, ex attaccamte del Napoli, ora in forza al Cagliari, è stato protagonista di un bel gesto subito dopo la partita vinta dagli azzurri per 0-5 contro la formazione allenata da Diego Lopez".

"Pavoletti è salito sul pullman del Napoli per salutare tutti ed abbracciare i suoi ex compagni di squadra. L'attaccante si è intrattenuto per un bel po' con gli azzurri abbracciando quelli che continua a considerare degli amici". Pavoletti non ha brillato con la maglia azzurra, ma è rimasto nel cuore di tanti tifosi per il suo carattere sempre allegro.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario