RETROSCENA - Il Napoli regala spettacolo, bel gesto di Pavoletti dopo la partita

Leonardo Pavoletti non ha brillato con la maglia del Napoli, ma i tifosi azzurri conservano un bel ricordo dell'attaccante.
Il giornalista di TelecapriSport, Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli svelando, tra le altre cose, quanto è accaduto dopo la gara andata in scena alla Sardegna Arena: "Leonardo Pavoletti, ex attaccamte del Napoli, ora in forza al Cagliari, è stato protagonista di un bel gesto subito dopo la partita vinta dagli azzurri per 0-5 contro la formazione allenata da Diego Lopez".
"Pavoletti è salito sul pullman del Napoli per salutare tutti ed abbracciare i suoi ex compagni di squadra. L'attaccante si è intrattenuto per un bel po' con gli azzurri abbracciando quelli che continua a considerare degli amici". Pavoletti non ha brillato con la maglia azzurra, ma è rimasto nel cuore di tanti tifosi per il suo carattere sempre allegro.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

