Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - Diawara piangeva di nascosto, ansioso per il "pass-ufficiali": che caparbia!


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
RETROSCENA - Diawara piangeva di nascosto, ansioso per il pass-ufficiali: che caparbia!

La scalata è stata breve: lo ha notato il Bologna e poi l'ha spuntata il Napoli. Triplo salto in due anni - dalla Lega Pro alla Serie A - ed ora lo sfizio di poter raccontare ai nipoti che la prima rete in carriera è arrivata in Champions...


L'edizione odierna del Roma torna sul rigore siglato da Diawara contro il City, rivelando un particolare retroscena sulla sua carriera: "A Manchester serviva una scossa per riaprirla, è arrivata da un ventenne che tre anni fa, quando era al San Marino, piangeva di nascosto perché attendeva ansioso il “pass” per poter disputare gare ufficiali. La scalata è stata breve: lo ha notato il Bologna e poi l’ha spuntata il Napoli. Triplo salto in due anni - dalla Lega Pro alla Serie A - ed ora lo sfizio di poter raccontare ai nipoti che la prima rete in carriera è arrivata in Champions, contro il Manchester City, a due passi da Guardiola e dal suo idolo che era in panchina: Yaya Touré".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario