Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - De Laurentiis ieri ha visto la gara dall'Hotel Vesuvio: svelato il motivo


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
RETROSCENA - De Laurentiis ieri ha visto la gara dall'Hotel Vesuvio: svelato il motivo

Aurelio De Laurentiis ha preferito non essere presente ieri sera al San Paolo per assistere alla sfida Inter-Napoli. Ieri mattina il patron era in barca con alcuni amici ad Ischia.


Aurelio De Laurentiis non era presente ieri sera al San Paolo per assistere alla sfida Inter-Napoli. Ieri mattina il patron era in barca con alcuni amici ad Ischia, dopo aver fatto rientro a Napoli non si è recato allo stadio, ma ha preferito assistere alla gara dall'Hotel Vesuvio. Secondo quanto riferito dal Roma il presidente non si è recato al San Paolo per questioni scaramantiche.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario