RETROSCENA - "Chiesa, la ragazza sarebbe felicissima di andare a Napoli. Qualcuno dice..."
Pubblicato nella sezione Altre notizie

L'artista napoletano Guido Lembo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero.
Guido Lembo, artista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Fuori Gara, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Punto Zero: "Chiesa, a Capri, si è divertito molto, ha cantato e ballato, si è scatenato sulle note di "Oi vita mia". La ragazza è come lui, solare e divertente, sono convinto che sarebbe felicissima di stare a Napoli. Chiesa è un ragazzo umile, molto semplice, ma durante la serata è stato dietro alla sala, forse anche per evitare domande scomode".
"Non ho parlato di mercato con lui, anche se qualcuno mi ha detto che forse andrà alla Juve. Io spero di no, rischierebbe di bruciarsi come tanti altri. Sarebbe un acquisto perfetto per Ancelotti".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

