Premium fa chiarezza: "Zuniga sotto contratto col Napoli, ecco che fine ha fatto il colombiano"

Forse dalle parti di Castel Volturno qualcuno si è pentito della cessione di Strinic alla Samp nonostante l'arrivo di Mario Rui dalla Roma.
Dopo l'infortunio di Ghoulam non pochi tifosi del Napoli si sono chiesti che fine avesse fatto Juan Camilo Zuniga e se fosse ancora sotto contratto con il Napoli. Anche Premium Sport hd prova a fare chiarezza ricordando come il terzino colombiano sia legato al club di De Laurentiis (fino al 30 giugno 2018) e quindi potenzialmente a disposizione di Maurizio Sarri.
Tuttavia l'esterno si troverebbe da mesi in villeggiatura su una spiaggia colombiana (in teoria dovrebbe allenarsi) e quindi risulterebbe molto difficile un suo reintegro in rosa. Lo scorso anno Zuniga aveva giocato in prestito nel Watford di Mazzarri ma una volta ritornato in Campania i forti dissapori con la società hanno portato all'esclusione dal ritiro di Dimaro e di fatto a una separazione in casa.
Immaginare un riavvicinamento pare davvero improbabile: forse dalle parti di Castel Volturno qualcuno si è pentito della cessione di Strinic alla Samp nonostante l'arrivo di Mario Rui dalla Roma.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

