Logo AreaNapoli.it

Pistocchi attaccato su Twitter, tifoso juventino zittisce gli anti-Napoli. Nedved e Dybala, si scatena di tutto!


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Pistocchi attaccato su Twitter, tifoso juventino zittisce gli anti-Napoli. Nedved e Dybala, si scatena di tutto!

Tanto è bastato per scatenare le critiche dei tifosi avversari che non condividono quanto pubblicato dal noto giornalista sui social.


Maurizio Pistocchi ha pubblicatosul proprio account Twitter gli elogi del tecnico del Manchester City, Pepe Guardiola al collega Maurizio Sarri. Tanto è bastato per scatenare le critiche dei tifosi avversari che non condividono l'idea del coach spagnolo secondo cui i partenopei producono il calcio più bello d'Europa. Ha voluto dire la sua, però, anche un tifoso juventino con lo pseudonimo di "Il Blog del Ring: "Sono gobbo e non ho problemi ad ammettere che il Napoli di Sarri gioca il miglior calcio d'Italia. Da anni. Ciao". Dopo il suo messaggio, è partito un botta e risposto tra sostenitori di squadre differenti: "Evidentemente non sei il gobbo medio", gli hanno risposto. Pronta la replica di Mario: "Buongiorno sono il gobbo medio e ti accontento", con tanto di immagine (fotomontaggio) di Paulo Dybala che "schiaffeggia" Lorenzo Insigne. "Sei in buona compagnia. Anche il nomade ha parlato", ribatte Diego, riferendosi alle parole diPavel Nedved ("Napoli? Ma quale bellezza? Le triangolazioni?"). Il botta e risposta continua e va per le lunghe: "Se Pavel è nomade non posso dire cosa siete voi napolisti". Fino a scadere nelle offese e IN immagini denigratorie nei confronti dei meridionali.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario