Non solo la vittoria, arriva la notizia più bella per i napoletani: folle ignorarla!
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Il Napoli batte 3-0 lo Shakhtar al termine di un'ottima gara. Il secondo tempo dei partenopei, in particolare, è stato splendido.
Il Napoli batte 3-0 lo Shakhtar al termine di un'ottima gara. Il secondo tempo dei partenopei, in particolare, è stato splendido. La notizia più bella, tuttavia, è un'altra. Il Napoli ha raggiunto già un obiettivo: continuerà a giocare in Europa. Gli azzurri, infatti, non possono essere più raggiunti dal Feyenoord in classifica. Il Napoli, quindi, continuerà a giocare in Champions oppure, male che va, andrà in Europa League, manifestazione quest'ultima da non sottovalutare e/o ignorare anche perchè, qualora il Napoli vi approdasse, sarebbe tra le favorite alla vittoria finale!
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

