"Nessuno deve arrendersi". Insigne carica la squadra, i compagni gli fanno una promessa

Lorenzo Insigne ha indossato la fascia di capitano nella partita contro la Roma perchè Marek Hamsik è partito dalla panchina.
Il Napoli è uscito sconfitto dallo stadio San Paolo per 2-4. Eppure i partenopei erano passati in vantaggio grazie ad un bel goal realizzato da Lorenzo Insigne. E proprio il campione azzurro, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, ha suonato la carica negli spogliatoi: "Nessuno deve arrendersi adesso", ha tuonato Il Magnifico. Il gaol di Dybala al 93’ di Lazio-Juventus ha segnato tutto il Napoli meno che lo scugnizzo di Frattamaggiore.
Lorenzo Insigne ha combattuto fino alla fine contro la Roma. Ha ingaggiato una sfida personale con Alisson. Alla fine si contano sulle dita di due mani le occasioni capitate sul piede di Insigne che il portierone della Roma, fantastico tra i pali, ha sventato. Lorenzo, però, ha incitato i compagni anche dopo. Il campionato non è ancora finito: non bisogna mollare. I compagni gli hanno promesso che lotteranno fino alla fine mettendoci tutto il loro impegno.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

