Logo AreaNapoli.it

"Napoli, perchè non fai giocare Zuniga?". De Luca: "Abbiamo scoperto la verità sul colombiano"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Napoli, perchè non fai giocare Zuniga?. De Luca: Abbiamo scoperto la verità sul colombiano

L'infortunio subito da Ghoulam - nel match del Napoli contro il City - ha messo nei guai Maurizio Sarri.


L'infortunio subito da Ghoulam - nel match del Napoli contro il City - ha messo nei guai Maurizio Sarri. Come sostituire l'algerino? Diversi tifosi avanzano l'ipotesi Zuniga. "Perchè non farlo giocare ora?", questo è il messaggio di tanti tifosi partenopei. Diego De Luca, a Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: "Abbiamo scoperto che Zuniga è di proprietà del Watford. Il Napoli, quindi, non potrà sicuramente affidarsi al colombiano per sopperire all'infortunio di Ghoulam".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario