Logo AreaNapoli.it

Napoli eliminato dall'Europa League, il messaggio di De Laurentiis alla squadra


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Napoli eliminato dall'Europa League, il messaggio di De Laurentiis alla squadra

Napoli eliminato con grande onore dall'Europa League. Alla formazione partenopea non è bastato vincere 2-0 in casa del Lipsia per ribaltare il 3-1 subito nella gara di andata.


Napoli eliminato con grande onore dall'Europa League. Alla formazione partenopea non è bastato vincere 2-0 in casa del Lipsia per ribaltare il 3-1 subito nella gara di andata. Per il Napoli a segno Zielinski al 32' del primo tempo ed Insigne al 41' della ripresa. Il Lipsia si qualifica così per gli ottavi di finale.

A fine gara messaggio di Aurelio De Laurentiis alla squadra tramite Twitter: "Usciamo a testa alta! Partita di grande carattere".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario