Logo AreaNapoli.it

Napoli-City, a Mediaset se la ridono. Donato-Bargiggia: "Sono da autovelox"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Napoli-City, a Mediaset se la ridono. Donato-Bargiggia: Sono da autovelox

I due giornalisti di Premium Sport si cambiano messaggi via Twitter commentando quanto successo ieri sera allo stadio San Paolo.


"Sterling e Sanè palla al piede sono da autovelox", scrive il giornalista di Premium Sport, Dario Donato sul proprio account Twitter ufficiale. Tate le risposte arrivate via social, tra queste anche quella dell'esperto di mercato dell'emittente digitale, Paolo Bargiggia che ha condiviso il messaggio del collega commentando con una faccina che piange dalle risate.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario