Morte Astori, il comunicato della Fiorentina. I viola stavano per rinnovargli il contratto

Tragedia nel mondo dello sport. Davide Astori è scomparso, trovato morte in albergo.
Il capitano della Fiorentina Davide Astori è morto in nottata. A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, al momento del decesso si trovava nell’albergo "La di Moret" in ritiro insieme con la squadra in vista della partita, di oggi, con l’Udinese. L’incontro è stato rinviato per decisione del commissario della Lega Calcio, Giovani Malagò.
"La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori", si legge in una nota della società viola. Non erano notre in passato problemi di salute che potevano far prevedere la scomparsa di Astori, tanto che la Fiorentina, come riporta l'edizione on line del Corriere della Sera, stava per rinnovargli il contratto.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

