Logo AreaNapoli.it

Milano, assemblea di Lega in corso. Ingresso di De Laurentiis da un'entrata secondaria


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Milano, assemblea di Lega in corso. Ingresso di De Laurentiis da un'entrata secondaria

In Via Rossellini a Milano, è in corso una delle Assemblee di Lega di A più importanti dei tempi recenti. Sul tavolo c'è anche l'elezione della nuova guida della Lega.


In Via Rossellini a Milano, è in corso una delle Assemblee di Lega di A più importanti dei tempi recenti. Sul tavolo c'è anche l'elezione della nuova guida della Lega, con le società che vogliono a tutti i costi evitare il commissariamento. Aurelio De Laurentiis è entrato da un'entrata secondaria senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario