Logo AreaNapoli.it

Mauro troppo juventino? Benitez lo accusò apertamente, ricordate quella lite?


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Mauro troppo juventino? Benitez lo accusò apertamente, ricordate quella lite?

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Massimo Mauro. L'ex calciatore aveva detto: "Il Var rovina il calcio". Mauro alludeva al goal annullato alla Juventus.


Negli ultimi giorni si è parlato molto di Massimo Mauro. L'ex calciatore, a SKY, aveva detto: "Il Var rovina il calcio". Mauro alludeva al goal annullato - grazie al supporto tecnologico - alla Juventus per un fallo di Lichtsteiner su Gomez, calciatore dell'Atalanta. Qualcuno ha definito Mauro "un tifoso di nota fede juventina". Non è la prima volta che l'ex giocatore viene "accusato" di non essere imparziale. Ricordate la lite con Benitez? L'ex Napoli e Juve aveva definito il mister spagnolo "calcisticamente disonesto", Rafa, all'epoca trainer del Napoli, gli rispose così: "Se parliamo di golf o politica ascolto un tifoso della Juve, pardon del Napoli. Se parliamo di calcio ascolto altri". Mauro è un noto appassionato di golf e in passato era stato deputato nell'Ulivo, schieramento che raggruppava i partiti del centro-sinistra.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario