Logo AreaNapoli.it

Maggio saluta Pirlo con un post da applausi: "Che gioia giocare con te, hai fatto la storia"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Maggio saluta Pirlo con un post da applausi: Che gioia giocare con te, hai fatto la storia

Attraverso Instagram, Christian Maggio, terzino del Napoli, ha omaggiato il suo ex compagno di Nazionale, Andrea Pirlo, che ha da qualche giorno annunciato l'addio al calcio giocato


Attraverso Instagram, Christian Maggio, terzino del Napoli, ha omaggiato il suo ex compagno di Nazionale, Andrea Pirlo, che ha da qualche giorno annunciato l'addio al calcio giocato: "Nella vita il calcio ti da’ la possibilità di giocare con grandi campioni. Ed io ho avuto questa possibilità. E’ stato bello condividere gioie assieme ad un giocatore che ha fatto la storia del calcio italiano. Grazie Andrea". 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario