Jorginho si sfoga: "Non so cosa dire, sono molto triste per l'Italia. Volevo solo festeggiare"
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Il centrocampista del Napoli commenta così, attraverso il suo account Instagram ufficiale, la delusione per l'eliminazione della Nazionale nel giorno del suo esordio in maglia azzurra.
"Sinceramente non so neanche cosa scrivere... so solo che mi dispiace tantissimo per come sia andata, l'Italia non meritava tutto ciò ... avrei tanto voluto festeggiare la mia prima partita ufficiale con la nazionale, purtroppo non è stato possibile e sono molto triste per questo... ma si va avanti e dobbiamo pensare che ci abbiamo provato in tutti i modi, fino alla fine, con tutto il cuore". Pensieri e parole sono di Jorginho. Il centrocampista del Napoli commenta così, attraverso il suo account Instagram ufficiale, la delusione per l'eliminazione della Nazionale nel giorno del suo esordio in maglia azzurra.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

