LDT - "E' inammissibile, una brutta immagine per Napoli-Juve: sono disgustato, trattati come..."

"Gentili amici di Areanapoli.it, questa sera ero al San Paolo e, a conti fatti, avrei preferito essere a casa. Ma forse nemmeno. Non c'entra il risultato, credetemi, ma il mio dispiacere..."
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro lettore, Salvatore S.: "Gentili amici di Areanapoli.it, questa sera ero al San Paolo e, a conti fatti, avrei preferito essere a casa. Ma forse nemmeno. Non c'entra il risultato, credetemi, ma il mio dispiacere è per questo calcio alla deriva in cui non conta più la passione, ma solo logiche di vendita con i tifosi trattati da carne da macello. Possibile mai che per un big-match così importante, due squadre di tradizione hanno dovuto indossare una maglia color carbone ed una gialla? Per un attimo mi è sembrato di vedere una partita del Chievo, con tutto il rispetto: loro sì che sono gialloblu".
"Napoli-Juve è solo azzurri contro bianconeri. Una brutta immagine che fa perdere tradizione. Occasione sprecata, tutto il mondo ha guardato questa sfida e, come noi, non ci avrà capito molto sul piano delle emozioni vere. Sono disgustato e amareggiato".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

