Latitante arrestato dai Carabinieri mentre in un bar guarda Napoli-Inter: "Pure qua?"

Non resiste alla sua passione per il Napoli: i Carabinieri catturano un latitante davanti alla tv di un bar ad Agropoli (Salerno) mentre stava assistendo al match degli azzurri con l'Inter.
Non resiste alla sua passione per il Napoli: i Carabinieri catturano un latitante davanti alla tv di un bar ad Agropoli (Salerno) mentre stava assistendo al match degli azzurri con l'Inter. Così i militari del Nucleo operativo della Compagnia Napoli Centro hanno bloccato Giuseppe Saltalamacchia, 38enne dell'area dei Quartieri Spagnoli ritenuto dagli investigatori tra i personaggi più attivi nella gestione degli affari di droga nella zona del Pallonetto a Santa Lucia. Era latitante dagli inizi di settembre scorso dopo una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma. E ritenuto responsabile della rapina di un Rolex, del valore di 12mila euro, avvenuta nel marzo scorso in Via Cassia ai danni di un passante; era sfuggito anche a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli per evasione. I Carabinieri lo hanno individuato e catturato mentre assisteva all'incontro di calcio in un locale di Viale Risorgimento. In casa, poco distante, aveva le valigie pronte, mai disfatte; i militari ritengono che durante la latitanza fossero frequenti i cambi di nascondiglio. Quando i carabinieri gli si sono parati davanti e li ha riconosciuti, ha detto: ''Pure qua ad Agropoli?'' lasciandosi poi tranquillamente ammanettare.
Fonte: RaiNews.it






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

