Logo AreaNapoli.it

Latitante arrestato dai Carabinieri mentre in un bar guarda Napoli-Inter: "Pure qua?"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Latitante arrestato dai Carabinieri mentre in un bar guarda Napoli-Inter: Pure qua?

Non resiste alla sua passione per il Napoli: i Carabinieri catturano un latitante davanti alla tv di un bar ad Agropoli (Salerno) mentre stava assistendo al match degli azzurri con l'Inter.


Non resiste alla sua passione per il Napoli: i Carabinieri catturano un latitante davanti alla tv di un bar ad Agropoli (Salerno) mentre stava assistendo al match degli azzurri con l'Inter. Così i militari del Nucleo operativo della Compagnia Napoli Centro hanno bloccato Giuseppe Saltalamacchia, 38enne dell'area dei Quartieri Spagnoli ritenuto dagli investigatori tra i personaggi più attivi nella gestione degli affari di droga nella zona del Pallonetto a Santa Lucia. Era latitante dagli inizi di settembre scorso dopo una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma. E ritenuto responsabile della rapina di un Rolex, del valore di 12mila euro, avvenuta nel marzo scorso in Via Cassia ai danni di un passante; era sfuggito anche a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli per evasione. I Carabinieri lo hanno individuato e catturato mentre assisteva all'incontro di calcio in un locale di Viale Risorgimento. In casa, poco distante, aveva le valigie pronte, mai disfatte; i militari ritengono che durante la latitanza fossero frequenti i cambi di nascondiglio. Quando i carabinieri gli si sono parati davanti e li ha riconosciuti, ha detto: ''Pure qua ad Agropoli?'' lasciandosi poi tranquillamente ammanettare.

Fonte: RaiNews.it


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario