Juventus, un tifoso: "Chiedo scusa ai napoletani, mi vergogno di ciò che ho detto"

La morte di Davide Astori ha sconvolto tutti coloro che amano il calcio e ci rende tutti così umani...
Tra qualche ora parleremo di calcio giocato. Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter e staremo qui a parlare delle gesta di Insigne e Mertens. Consentiteci, tuttavia, di soffermarci ancora una volta sulla morte di Davide Astori dando spazio alla lettera di un tifoso juventino che è arrivata pochi minuti fa alla nostra redazione: "Ho sempre odiato il Napoli. E quando parlo di odio, non esagero. Gioivo anche quando un azzurri si infortunava".
"La morte di Astori però mi ha sconvolto. Mi ha fatto capire quali sono davvero le cose importanti e soprattutto a non volere mai il male di un altro uomo, anche se avversario in campo. Chiedo scusa allora ai tifosi del Napoli. Provo vergogna per quanto ho detto e pensato. Viviamo il calcio come un gioco, che le cose serie sono altre. Io l'ho capito, anche se in ritardo".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

