Logo AreaNapoli.it

Juventus, un tifoso: "Chiedo scusa ai napoletani, mi vergogno di ciò che ho detto"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Juventus, un tifoso: Chiedo scusa ai napoletani, mi vergogno di ciò che ho detto

La morte di Davide Astori ha sconvolto tutti coloro che amano il calcio e ci rende tutti così umani...


Tra qualche ora parleremo di calcio giocato. Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter e staremo qui a parlare delle gesta di Insigne e Mertens. Consentiteci, tuttavia, di soffermarci ancora una volta sulla morte di Davide Astori dando spazio alla lettera di un tifoso juventino che è arrivata pochi minuti fa alla nostra redazione: "Ho sempre odiato il Napoli. E quando parlo di odio, non esagero. Gioivo anche quando un azzurri si infortunava".

"La morte di Astori però mi ha sconvolto. Mi ha fatto capire quali sono davvero le cose importanti e soprattutto a non volere mai il male di un altro uomo, anche se avversario in campo. Chiedo scusa allora ai tifosi del Napoli. Provo vergogna per quanto ho detto e pensato. Viviamo il calcio come un gioco, che le cose serie sono altre. Io l'ho capito, anche se in ritardo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario