Inter, un tifoso: "C'è una cosa che legherà per sempre i nerazzurri ai napoletani"
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Inter-Napoli sarà una delle partite più importanti della prossima giornata del campionato italiano di Serie A.
Un tifoso dell'Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e, nel consueto filo diretto con Carlo Alvino, ha espresso il suo pensiero sul campionato italiano: "Siamo rivali in campo, ma rispetto tantissimo il Napoli e tutti i suoi tifosi. Il tecnico Maurizio Sarri sta proponendo un grande gioco e sono onesto: i partenopei meriterebbero di vincere lo Scudetto per quanto sta facendo in questa stagione".
"Se il Napoli vincesse il titolo, festeggerei insieme ai tifosi partenopei. Noi interisti e voi napoletani, inoltre, abbiamo una cosa in comune che ci legherà per sempre: l'"odio" sportivo verso la Juventus. Forza Napoli quindi, speriamo sia l'anno giusto...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

